About Us Visitors Guide Tour Operators Meeting/Events

Benvenuti

a MetroWest Boston, Massachusetts!
AHM race

Conosciuta per l’innovazione, questa regione lungimirante si concentra sul futuro pur conservando il meglio del passato del New England. Intersezione tra il più antico e il più moderno, MetroWest Boston offre il meglio di entrambi i mondi, a soli 20-45 minuti in auto da Boston. Grazie alle principali autostrade che attraversano la nostra regione, non sarai mai lontano dalle attrazioni della zona: attività ricreative in tutte le stagioni, servizi e comfort sofisticati, negozi e ristoranti di alto livello, una serie di attrazioni artistiche e culturali e le tradizionali cittadine del New England. MetroWest è un’ottima destinazione per il tuo viaggio negli Stati Uniti, che offre facilità, convenienza e tanto fascino delle piccole città. Continua a leggere per pianificare il tuo viaggio in Massachusetts, con una panoramica delle attrazioni della regione e dettagli su come arrivare e spostarsi, e assicurati di scaricare una copia della nostra Guida Turistica da portare con te per trarre ispirazione!

La Nostra Regione

MetroWest Boston comprende 19 città a ovest di Boston: Ashland, Bellingham, Framingham, Franklin, Holliston, Hopedale, Hopkinton, Hudson, Marlborough, Medway, Milford, Millis, Natick, Northborough, Sherborn, Southborough, Sudbury, Wayland e Westborough.

Esplora il nostro sito web per scoprire itinerari dettagliati adatti ad un soggiorno di 2 o più giorni… combinane diversi per una vacanza di più settimane! Offriamo una grande quantità di arte e cultura, attrazioni storiche, birrerie ed esperienze culinarie autentiche, attività ricreative all’aperto, fiere e festival stagionali e molto altro ancora! I nostri 47 hotel sono vicini a tutte le attrazioni della regione e con molte opzioni, da quelle economiche a quelle di lusso, da quelle più divertenti a quelle più favolose, abbiamo alloggi in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

MetroWest Boston è anche un punto di partenza comodo e conveniente per i viaggiatori che desiderano esplorare altre zone del New England. A poca distanza dalle montagne del Massachusetts occidentale o dalle spiagge di Cape Cod e Rhode Island, e dal fascino di Boston allo splendore bucolico del New Hampshire e del Vermont, la nostra regione è un’ottima base per vacanze più lunghe. Esplora questi tour “hub and spoke”, che ti permettono di assaporare il meglio che lo stato ha da offrire in ogni stagione, il tutto con facili escursioni giornaliere da MetroWest.

Visita estiva

Visita autunnale

Visita invernale

Visita primaverile

MetrowestMap
Saxonville Mills art gallery

Dunque, cosa ti piace fare in vacanza? Esplorare le arti e la cultura? Approfondire la storia degli Stati Uniti? Metterti in movimento con un po’ attività sportive e ricreative? Fare shopping a volontà? Assistere a un concerto o a un evento sportivo professionale in uno dei nostri stadi e arene? Concediti una cena favolosa? MetroWest Boston ha tutto…

Arte e cultura

La zona MetroWest di Boston è ricca di attrazioni artistiche, tutte a 30 minuti dai nostri hotel, tra cui:

  • Una pletora di luoghi di spettacolo che offrono musica dal vivo, danza e produzioni teatrali, come l’Hopkinton Center for the Arts, l’ātac: downtown arts + music, il Center for Arts in Natick (TCAN), il Vokes Theatre di Beatrice Herford, l’Hanover Theatre, The Vets e molti altri.
  • Musei di fama mondiale con incredibili collezioni di antichi maestri e opere moderne all’avanguardia, tra cui il Danforth Art Museum, il Worcester Art Museum, l’Attleboro Arts Museum, il deCordova Sculpture Park and Museum, oltre a un facile accesso al Museum of Fine Arts di Boston, all’Isabella Stewart Gardner Museum e ad altri ancora.
  • I distretti culturali di Natick, Framingham, Marlborough e Franklin sono ricchi di arti visive e dello spettacolo, boutique uniche, ristoranti pluripremiati e siti storici.
  • Decine di fiere, festival ed eventi speciali culturali, etnici, comunitari e stagionali creano destinazioni emozionanti durante tutto l’anno.

La Storia

Importanti siti storici e mostre catalogano tutto ciò che va dalla Rivoluzione Americana alla Guerra del Vietnam, includendo scorci allettanti sulla vita dei cittadini e dei soldati di tutti i giorni, oltre a importanti manufatti storici provenienti da tutto il mondo. Nel raggio di 30 minuti d’auto dai nostri hotel, potrai vedere…

  • L’American Heritage Museum, il più straordinario museo di storia militare e mondiale del Nord America, con un’incredibile collezione di aerei storici, carri armati, veicoli blindati, automobili d’epoca e rari cimeli dalla Guerra di Rivoluzione alla Seconda Guerra Mondiale fino ai giorni nostri, con mostre coinvolgenti ed eventi di storia vivente e oltre una dozzina di manufatti unici nel loro genere.
  • Oltre 19.000 manufatti al Framingham History Center, tra cui oggetti preziosi raramente visibili in altre collezioni museali che riflettono momenti di maggiore importanza regionale, nazionale o internazionale.
  • Benjamin Franklin’s Books, il nucleo di una collezione storica di libri presso la più antica biblioteca del paese a Franklin, MA.
  • La Higgins Armory Collection, la seconda più grande collezione statunitense di armi e armature di rilevanza storica, presso il Worcester Art Museum.
  • Decine di musei di storia locale, siti storici e case storiche in tutta la regione.

scenic alt sudbury
Decorative shopping picture

Shopping

Scopri i cibi gourmet, gli abiti firmati, i gioielli e i giocattoli fatti a mano, tutto a solo mezz’ora di distanza in auto. Naviga tra le boutique uniche di una delle nostre pittoresche città del New England come Hudson, Marlborough o Natick. Acquista marchi di lusso di fama mondiale come Louis Vuitton, Gucci e Coach al Natick Mall o al Wrentham Village Premium Outlets. Passeggia tra i negozi americani preferiti del Solomon Pond Mall, del Patriot Place all’aperto o del centro commerciale Providence Place.

Sport e attività ricreative

Vantiamo una vasta gamma di campi da golf e disc golf, tennis, piste di pattinaggio, campi da calcio e molto altro ancora! Gli amanti dell’aria aperta possono fare escursioni a piedi, in bicicletta, sci di fondo, kayak, nuoto e pesca in tutta la regione. Offriamo bellezze all’aperto per qualsiasi livello di attività, tra cui:

  • Oltre 53 miglia di percorsi a piedi e in bicicletta lungo quattro diversi sistemi di Massachusetts Rail Trail, oltre a numerosi altri parchi, sentieri e sistemi di piste.
  • 8 aree ricreative statali, tra cui l’Hopkinton State Park, con un lago per le barche, spiagge balneabili, sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta, sci di fondo e motoslitta, equitazione, pesca, aree picnic e molto altro.
  • La linea di partenza della Maratona di Boston a Hopkinton e il Museo Internazionale della Maratona, di prossima costruzione, progettato per onorare, celebrare e ispirare lo sport della maratona attraverso una struttura educativa, un museo della maratona e una hall of fame.
  • Facile accesso agli spettacolari giardini di Garden in the Woods, New England Botanic Garden at Tower Hill, Elm Bank Reservation e ai santuari della fauna selvatica del Mass Audubon e di altri enti.
  • Un’enorme varietà di opzioni di intrattenimento/parchi di divertimento al coperto, tra cui go kart, bowling, laser tag, parchi di trampolini, palestre ninja, mini golf, lancio dell’ascia, percorsi a corde, sale giochi, autoscontri, biliardo, casinò e molto altro ancora!
Hopkinton State Park byNewtonCourt
East,Rutherford,,Nj nov,22:,New,York,Jets,Linebacker,David,Harris

Stadi e Arene

MetroWest Boston si trova a breve distanza in auto da molte delle principali strutture sportive ed eventi, tra cui:

  • 13 minuti dal Gillette Stadium, che ospita la squadra NFL dei New England Patriots, la Coppa del Mondo FIFA del 2026 e la squadra di calcio della Major League New England Revolution, oltre a eventi speciali, dai monster truck ai grandi concerti.
  • A 22 minuti dal Fenway Park per vedere i Boston Red Sox della MLB, il torneo di hockey NHL Winter Classic, i migliori concerti, partite football universitario e altri eventi speciali.
  • 24 minuti per raggiungere il DCU Center di Worcester, sede di partite di calcio indoor e di hockey delle leghe minori, gare di ballo, concerti, spettacoli per famiglie ed eventi speciali.
  • 25 minuti dal TD Garden, sede delle squadre NBA Boston Celtics e NHL Boston Bruins, nonché sede di concerti da Madonna ad André Rieu.
  • 28 minuti per raggiungere l’Amica Mutual Pavilion di Providence, che ospita un’ampia varietà di eventi sportivi, concerti, spettacoli per famiglie, spettacoli sul ghiaccio, film e molto altro.

Gastronomia

Nessuna visita è completa senza un ottimo pasto! Dalle panetterie pluripremiate ai ristoranti più raffinati, dai favolosi picnic ai piatti etnici preferiti (oltre alle ciambelle più incredibili!), MetroWest Boston è in grado di soddisfare qualsiasi desiderio. Innaffia il tutto con un cocktail creativo o un’incredibile birra di uno dei 17 birrifici artigianali, cantine o distillerie della regione, molti dei quali offrono anche intrattenimento dal vivo e tour dietro le quinte.

Vieni a scoprire cosa abbiamo da offrire nel cuore del Massachusetts!

Start Line
Aloft hotel lobby

Convenienza

I nostri hotel costano in media diverse centinaia di dollari a notte in meno rispetto a Boston, il che ci rende una scelta conveniente per la tua prossima vacanza! Puoi prenotare direttamente con uno degli hotel della regione dalla pagina alloggi del nostro sito web, oppure chiedere al tuo agente di viaggio di organizzare una prenotazione MetroWest. Ci auguriamo di vederti presto alla scoperta della ricchezza di ristoranti, negozi, arte e storia che si trovano nella zona MetroWest di Boston. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sugli eventi regionali e visita il nostro sito web per pianificare la tua prossima vacanza!

 

Come arrivare e come spostarsi

È facile raggiungere (e girare) MetroWest

 

In aereo

Con voli diretti da 48 destinazioni internazionali verso l’Aeroporto Internazionale Logan di Boston, Massachusetts, e centinaia di voli in coincidenza verso l’Aeroporto Internazionale T.F. Green di Providence, Rhode Island, e l’Aeroporto Regionale di Worcester, puoi raggiungere MetroWest da qualsiasi parte del mondo!

MetroWest map with airplanes and city names

In autobus

Il Logan Express offre un servizio di autobus diretto dall’aeroporto Logan al confine tra Framingham e Natick, vicino al Natick Mall, e funge anche da deposito per le linee di autobus Peter Pan e Greyhound dirette in altre parti del Massachusetts e del New England.

 

La MetroWest Regional Transit Authority (MWRTA) fornisce un servizio per tutto il giorno e per il fine settimana verso gli snodi di trasporto, i negozi e le aziende di tutta la regione. Il programma CatchConnect offre anche servizi di navetta porta a porta per le attrazioni di Framingham, Natick, Hudson e Wellesley, oltre a collegamenti con le linee di autobus MWRTA e le stazioni ferroviarie MBTA, garantendo un facile accesso a tutte le zone della regione.

 

In treno

Sei delle nostre città (Natick, Framingham, Ashland, Southborough, Westborough e Franklin) offrono anche stazioni ferroviarie per pendolari della Massachusetts Bay Transportation Authority (MBTA) con servizio ferroviario diretto verso il centro di Boston, MA e Providence, RI. I visitatori possono raggiungere altre aree della regione da queste città utilizzando il sistema di autobus MWRTA e CatchConnect.

 

In auto

La maggior parte dei visitatori delle nostre comunità viaggia in auto. Quattro svincoli della Massachusetts Turnpike (Route 90) garantiscono un accesso rapido e diretto a

  • North Shore e South Shore tramite la Route 95/128 (uscita 123)
  • Natick, Framingham, Southborough (uscite 111 e 117)
  • Hudson, Marlborough, Westborough, Northborough, Hopkinton, Milford, Medway, Bellingham e Franklin tramite la Route 495 (uscita 106).

In altre zone della regione, le strade 135, 9, 20 e 30 forniscono un accesso diretto a molte delle nostre città più piccole.

Puoi anche richiedere un servizio auto ai nostri partner di Topper Worldwide Chauffeured Transportation. Usa il codice promozionale VisitMetroWest per usufruire di tariffe speciali!

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Outdated Browser

×